Serratura a cilindro europeo

Serratura a cilindro europeo

Perchè installare una serratura con cilindro europeo?

Molte porte blindate apparentemente sicure risultano facilmente apribili a causa della tipologia di serratura adottata. La chiave a doppia mappa di prima generazione è ormai considerata insicura ed obsoleta, in quanto sono disponibili sul mercato vari tipi di grimandelli (es. attrezzo bulgaro) capaci di ricavare la sagoma della chiave permettendo l’apertura della serratura senza difficoltà e senza scasso. Anche i cilindri europei più semplici ed economici possono essere aperti con varie tecniche (es. metodo Bumping) e quindi non sicuri.

CHIAMACI PER INFORMAZIONI

Conversione della serratura con quella a  cilindro europeo

Aggiornare la serratura della porta blindata sostituendola con una nuova serratura cilindro europeo di ultima generazione dotata di protezione esterna anti strappo ad oggi è la soluzione migliore per garantire la sicurezza della Vostra abitazione.

Possiamo sostituire Vostra serratura con una nuova a cilindro europeo di massima sicurezza con chiave brevettata e duplicazione controllata, completa di protezione esterna (Defender) con sagoma anti strappo e perni anti trapano.

Il nostro fornitore Yale offre cilindri di vario tipo a seconda del tipo di installazione necessari : a chiave piatta reversibile, profilati standard, con pomolo e sezionati, ovali, da applicare, a croce, ad alta sicurezza, per mobili.

Vieni a trovarci

Per maggiori informazioni sui nostri servizi e prodotti qui presentati, saremo lieti di fissare un appuntamento per darti ogni informazione necessaria nella nostra sede, dove potrai visionare anche il nostro showroom

FISSA UN APPUNTAMENTO
serratura pavia sostituzione chiavi